- 1573, 8 agosto, Rogito Lorenzo Cattani. Casa grande di Angelo Macinatori posta nella contrada del Carro enfiteotica del rettore di S. Giusta a cui si paga l’annuo canone di lire 90. Li 21 gennario 1579 era condotta in affitto da Flaminio Pasini. Rogito Idem.
Se vi è un errore di cognome fra Pellini e Pasini, la casa in questione sarebbe il N. 2657. - 1646, 5 dicembre. Dall’inventario legale dell’eredità di Alessandro Cavalchi fatto a Rogito di Tiberio Provagli si ha che il detto Cavalchi possedeva una casa onorevole nella via del Carro con stalle nella via dell’Inferno.
- 1626, 8 marzo. Ugolino e fratelli e figli d’Alessandro Ruselli eredi di Ugolino Britij vendettero per lire 3700 ad Ippolito di Borso Poggioli una casa sotto S. Donato in via Belcarro e in confine dei Ranuzzi e dei Cavalca.
- 1665 11 ottobre. Casa di Camillo del fu Battista Vitaliani Letti posta nella via del Carro in confine del dott. Gargiaria e dei Pollicini.
- 1646 5 dicembre. Casa onorevole dell’eredità di Alessandro Cavalca in vie del Carro con stalle nell’Inferno, Rogito Tiberio Provagli.